Company: Metz
. .
Metz - sempre di prima classe.

Made in Germany

Nei nostri prodotti adottiamo le tecnologie più aggiornate.
Quando invece si parla di valori, siamo tradizionali e costanti: Metz è sinonimo di qualità, affidabilità e assistenza clienti al massimo livello.

Le necessità dei nostri clienti indicano la nostra strada
I nostri clienti hanno una cosa in comune: si aspettano l'eccezionale. Ed è esattamente questo che intendiamo offrirvi. Per questo, la domanda più importante che ci poniamo sempre è: cosa desiderano i nostri clienti? Questa consapevolezza, le nostre conoscenze e i tanti anni di esperienza costituiscono la base per prodotti di alta qualità che mettono al primo posto l'individuo - perchè i nostri clienti si aspettano qualità al massimo livello sulla quale fare pieno affidamento.

 

Qualità - Made in Germany

Metz sviluppa e produce i propri prodotti in Germania da oltre 70 anni, per cui è una delle più longeve aziende tedesche di elettronica consumer. Con una qualità evidente fin nei minimi dettagli e innovazioni concepite con grande attenzione, mettiamo a punto prodotti di alta qualità che sono realizzati per il futuro. Per mantenere questi standard, progettiamo e produciamo i nostri prodotti in Germania e continueremo a farlo anche in futuro.

Tecnologia orientata alle persone
Combinando esperienza e innovazione, offriamo ai nostri clienti prodotti altamente sofisticati, perchè in Metz ci concentriamo su ciò che è veramente importante, che si tratti di hardware, software o servizi. In un prodotto Metz non troverete mai gadget tecnici superflui. Noi usiamo la moderna tecnologia in modo da farvi apprezzare concretamente i vantaggi.

I prodotti di lunga durata sono più amici dell'ambiente
I prodotti Metz rispondono già oggi alle esigenze di domani. In tutto questo, anche la protezione ambientale gioca un ruolo centrale. Già in fase di sviluppo del prodotto, puntiamo a soluzioni ad alta efficienza energetica ed eco-compatibili attraverso l'impiego di materiali riciclati o riciclabili.

 

Potete affidarvi a Metz

Come azienda di medie dimensioni, siamo legati alla nostra sede in Germania, poichè ci offre tutte le condizioni ideali per arrivare al nostro obiettivo più importante: qualità esemplare come prodotto e servizio, per soddisfare in pieno i nostri clienti.

Metz - sempre al massimo livello
La qualità al massimo livello è per noi un riferimento costante. I televisori Metz sono esempi di perfezione tecnica come qualità dell'immagine e del suono, per non parlare dell'eccezionale praticità d'uso e dell'attenzione all'evoluzione futura. Insieme ai nostri rivenditori specializzati, offriamo ai nostri clienti "soluzioni onnicomprensive senza pensieri" di notevole convenienza.

 

La consapevolezza ambientale Metz

Le risorse naturali sono limitate, i costi dell'energia crescono ogni anno e l'ambiente va soggetto a sollecitazioni sempre crescenti. È per questo che la Germania adotta normative ambientali così rigorose. Metz è pronta e decisa a raccogliere queste sfide, realizzando responsabilmente prodotti a standard di qualità tedeschi e di lunga durata. Metz ha sempre dato grande importanza alla produzione eco-sostenibile, riducendo al minimo i trasporti e ricercando idee intelligenti che consentano di risparmiare energia tanto nel consumo primario (produzione degli apparecchi) quanto in quello secondario (energia usata dagli apparecchi).

 

I vantaggi dell'integrazione

I televisori integrati Metz impiegano minori quantità di energia e risorse rispetto all'impiego di più componenti separati per eseguire la medesima funzione combinata (es. ricevitore satellitare, registratore hard disk (PVR), ecc.). Questo perchè un TV LCD Metz combina in un dispositivo unico le capacità di diversi apparecchi, risparmiando così energia e risorse naturali. Questi risparmi energetici si traducono in una significativa riduzione delle emissioni di CO2. In termini reali, possiamo eliminare la necessità di tutta una serie di dispositivi esterni integrando ricevitori e moduli che vanno dai sintonizzatori DVB-C e DVB-T ai ricevitori satellitari e ai registratori con hard disk (PVR). Questo a sua volta abbassa le esigenze primarie di energia, oltre ad eliminare componenti superflui come involucri, cavi e svariate parti in plastica. Tutto questo si ottiene migliorando anche la praticità d'uso, poichè tutto si può comandare con un unico telecomando integrato. Il concetto di costruzione modulare dei TV LCD Metz contribuisce a ridurre i consumi energetici anche quando gli apparecchi dovessero richiedere una riparazione. Idealmente, sarebbe possibile effettuare la riparazione a casa del cliente, o al massimo presso il più vicino rivenditore. Inoltre, Metz offre un contributo fondamentale nel ridurre il fabbisogno primario di energia realizzando tutti i prodotti nel proprio stabilimento di Zirndorf in Baviera. Metz è una delle poche aziende che produce la meccanica del televisore in loco, tenendo al minimo i costi del trasporto legato alla produzione ed evitando ulteriore stress sull'ambiente.

 

Regolazione automatica della luminosità in base all'ambiente

Non occorre dire che i televisori Metz adottano tutti gli accorgimenti per risparmiare energia nell'uso quotidiano. Si consiglia quindi di attivare la funzione "adatta alla luce ambiente". In questo modo, il contrasto automatico LUX regola continuamente lo schermo in base alla luminosità dell'ambiente, con sollievo dei vostri occhi e del vostro portafoglio. I consumi energetici si riducono fino al 50% senza compromettere la qualità dell'immagine. Metz cura ogni dettaglio nella progettazione del televisore ed è uno dei pochi costruttori ad offrire un vero interruttore acceso/spento. Questo significa che il televisore è completamente isolato dalla rete elettrica tramite un interruttore generale, evitando di consumare energia anche da spento.